acquistare criptovalute con paypal si può

Posso acquistare criptovalute con PayPal?

Ti piacerebbe acquistare criptovalute con PayPal? Sì, se vuoi comprare criptovalute puoi utilizzare i guadagni del tuo conto PayPal, grazie a uno scambio di criptovalute. 

Per aiutarti a capire meglio, abbiamo pubblicato una lista aggiornata dei migliori exchange di criptovalute che ti permettono di comprare Bitcoin e altre criptovalute con PayPal. La scelta non è così ampia ma almeno ci sono delle opzioni.

Tra le tante valute accettate su PayPal ci sono anche i Bicoin Cash, Ether e Litecoin, tra l’altro aprire un conto PayPal è completamente gratuito ed è anche abbastanza intuitivo da usare.

Dove acquistare criptovalute con PayPal

Se vuoi comprare criptovalute come i bitcoin usando PayPal, l’opzione migliore è usare una piattaforma come eToro, ma ce ne sono anche altre, ecco le migliori e più conosciute:

  • Trade.com;
  • LocalBitcoins;
  • Cex.io;
  • IQ Option;
  • Libertex;
  • XTB;
  • Naga.

Come comprare criptovalute con PayPal

I conti PayPal completamente verificati ti permettono di comprare criptovalute come se fosse un qualsiasi altro portafoglio elettronico. Pertanto dovrai cercare uno scambio di criptovalute che accetti PayPal come metodo di pagamento. Attualmente, ci sono diverse piattaforme di scambio che supportano PayPal.

Controllare la quotazione della criptovaluta

Controlla il prezzo del Bitcoin su base regolare per vedere se le condizioni sono favorevoli per comprare criptovalute. Se il prezzo è ai massimi storici e continua a salire, potrebbe non essere il momento giusto per comprare.

La maggior parte delle borse ti offrirà tutti gli strumenti e le risorse necessarie per tenere d’occhio la quotazione delle criptovalute che hai scelto. Stai al passo con le notizie, valuta un buon prezzo di entrata e scegli la tua strategia di acquisto.

Come comprare Bitcoin con Paypal senza registrazione?

Per comprare Bitcoin via PayPal senza registrazione ad esempio su exchange di Bitcoin, è sufficiente avere un conto con questo sistema di pagamento. Durante la transazione con uno scambio di criptovalute, sarai reindirizzato al sito web di PayPal, dove dovrai solo inserire la tua email e la password per confermare il pagamento. Questa soluzione è particolarmente pratica se volete rimanere anonimi e non volete rivelare le vostre coordinate bancarie sul sito della criptovaluta.

Quali valute virtuali vengono accettate da PayPal

  • Ethereum; 

  • Litecoin;

  • Bitcoin Cash.

 © Copyright 2022 monetavirtuale.net  - Mappa del sito